Viro Mac PRIVACY

Puntatore
CONTENUTO CONFEZIONE


La confezione di Viro Mac Privacy contiene:
1 Viro Mac Privacy
1 antenna esterna
1 sensore magnetico di apertura
1 sensore interno di vibrazione
1 dispositivo di regolazione della soglia di attivazione
2 chiavi per l'accensione/spegnimento di Viro Mac Privacy
4 batterie stilo
- nastro biadesivo per il montaggio
- chiare istruzioni in lingua italiana



Tutti i dispositivi Viro Mac sono sottoposti a controllo di qualità e collaudati prima dell'invio.

Puntatore
CARATTERISTICHE TECNICHE


Viro Mac Privacy include un sensore magnetico esterno collegabile ad ogni tipo di apertura e un sensore di vibrazione interno che permette l'attivazione del dispositivo in caso di tentativi di effrazione o scasso.

Viro Mac Privacy non richiede alimentazione esterna!
Funziona con 4 batterie stilo alcaline (in dotazione) che garantiscono una autonomia di circa 6 mesi in caso di utilizzo normale del prodotto. Prima dell'esaurimento delle batterie Viro Mac Privacy invia un messaggio SMS richiedendone la sostituzione.

Viro Mac Privacy è dotato di grande potenza e di una apposita antenna che permette di trasmettere SMS anche dall'interno di contenitori metallici. Viro Mac Privacy funziona con normali carte telefoniche SIM (non in dotazione) anche di nuova generazione (supporta SIM da 1,8 V e 3V - con selezione manuale).



Puntatore
ATTIVAZIONE E MONTAGGIO


Viro Mac Privacy non richiede alcuna installazione in quanto è un dispositivo completamente autonomo. Prima di applicarlo è necessario seguire una semplice procedura iniziale da compiere solo per la prima attivazione.
Dopo aver aperto il coperchio del dispositivo si inseriscono le 4 batterie stilo e una qualunque scheda telefonica SIM (prepagata o con contratto). Dal proprio cellulare si invia un SMS al numero della carta SIM. Quindi si attiva Viro Mac Privacy e si attende di ricevere una chiamata di conferma sul proprio cellulare.

Viro Mac Privacy è pronto e vigile!
Per l'applicazione è sufficiente utilizzare il nastro biadesivo in dotazione (in alternativa si possono utilizzare le asole per un fissaggio con viti o fascette) sistemando Viro Mac Privacy vicino all'apertura da controllare, in una posizione che consenta di applicare correttamente il sensore di apertura. Il sensore viene fissato anch'esso con del nastro biadesivo.
Ora basta accendere Viro Mac Privacy ed è subito possibile compiere una prova!

Puntatore
GARANZIA


Viro Mac Privacy è un acquisto di qualità garantito da oltre 70 anni di esperienza, di innovazione e di affermazione di un marchio leader nel mondo.
Tutti i prodotti vengono testati e collaudati prima dell'invio al Cliente.

Viro Mac Privacy è comunque coperto da 2 anni di garanzia per eventuali difetti di fabbricazione e gode della formula "soddisfatti o rimborsati" che permette al Cliente di restituire il prodotto acquistato e ricevere il rimborso dell'importo pagato.

Maggiori informazioni sulle garanzie offerte da Viro sono disponibili nell'apposita pagina "garanzia e assistenza".

Puntatore
VANTAGGI


Viro Mac Privacy riunisce in un unico prodotto tutti i vantaggi e le caratteristiche vincenti dell'intera gamma Viro Mac. Grande potenza e versatilità di impiego, affidabilità e sicurezza, possibilità di selezionare diverse soglie di attivazione del sensore di vibrazione.

Il telecomando (non incluso e disponibile in opzione) permette di accendere e spegnere a distanza Viro Mac Privacy.

Inoltre Viro Mac Privacy è facile da usare e semplice da attivare, non richiede installazione né manutenzione, è autonomo, può essere impiegato ovunque, anche in luoghi che non dispongono di corrente elettrica, è di costruzione robusta e non teme l'umidità.

Semplice, pratico, efficace.

264,00 €-25% 198,00 IVA inclusa

Viro, da oltre 70 anni leader nella sicurezza.
Garanzia Viro soddisfatti o rimborsati GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI