Viro Mac GARAGE

Viro Mac Garage è un dispositivo che permette di controllare gli accessi al tuo garage proteggendo con efficacia e discrezione auto e moto. Con Viro Mac Garage puoi sempre sapere quando si apre la porta del tuo box / garage o se si verificano tentativi di apertura con scasso.

Puntatore
Viro Mac Garage ti avvisa:


- Ogni volta che la porta (basculante o a serranda) del tuo garage viene aperta, sia in modo lecito che con forzatura.

- Se vengono percepiti tentativi di scasso (colpi di martello, trapano, vibrazioni, ecc.)

Viro Mac Garage è completamente autonomo e può essere posizionato senza installazione anche in assenza di corrente elettrica. Può inoltre essere facilmente utilizzato per controllare anche porte di cantine e soffitte.

Puntatore
Funzionamento di Viro Mac Garage


Viro Mac Garage invia un SMS al tuo cellulare ogni volta che uno dei suoi sensori di apertura o di vibrazione si attiva. In questo modo potrai sempre sapere, con efficacia e discrezione se i tuoi beni sono in pericolo o, semplicemente, se qualcuno vi ha avuto accesso.

Il dispositivo è molto semplice da usare e solo per il primo utilizzo è necessario impostare, in meno di un minuto, il numero di telefono a cui verrà inviato l'SMS.

Viro Mac Garage si attiva se la superficie ad esso collegata si apre, si allontana da un'altra estremità, riceve colpi, si tenta di forarla con un trapano, riceve scossoni e sollecitazioni o viene strattonata con violenza. Situazioni, queste, che lasciano presupporre un tentativo di apertura non convenzionale e che richiedono controllo.

In funzione delle dimensioni e spessore della porta è possibile selezionare facilmente la soglia di attivazione del sensore di vibrazione e prevenire eventuali allarmi accidentali causati, ad esempio, dal vento.

264,00 €-25% 198,00 IVA inclusa

Viro, da oltre 70 anni leader nella sicurezza.
Garanzia Viro soddisfatti o rimborsati GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI