Viro Mac PRIVACY

Viro Mac Privacy è un dispositivo che ti permette di proteggere schedari, cassetti e archivi che contengono dati sensibili, documenti riservati, schede di pazienti, ecc., il cui contenuto deve essere mantenuto riservato e non accessibile.

Viro Mac Privacy ti avvisa con un SMS, in modo discreto e silenzioso, se qualcuno tenta di accedere a tali documenti.

Puntatore
Viro Mac Privacy ti avvisa:


- Se vengono aperti cassetti, schedari o armadi riservati.

- Se si tenta di forzare o accedere a cassetti, schedari e armadi chiusi a chiave

Viro Mac Privacy è specializzato nel controllo di cassetti, di schedari ed archivi e permette di controllare 2 diversi cassetti (sovrastanti) tramite un apposito sensore di apertura. Può essere facilmente collocato anche in armadi di sicurezza e, in generale, in tutti contenitori di archiviazione che contengono cassetti o sportelli.

Puntatore
Funzionamento di Viro Mac Privacy


Viro Mac Privacy invia un SMS al tuo cellulare ogni volta che si verifica un tentativo di scasso o una apertura non autorizzata del contenitore che desideri controllare. In questo modo sarai subito avvisato del verificarsi di un evento che è importante verificare. Il dispositivo è molto semplice da usare e solo per il primo utilizzo è necessario impostare, in meno di un minuto, il numero di telefono a cui verrà inviato l'SMS.

Viro Mac Privacy si attiva se la superficie ad esso collegata si apre, si muove, si allontana da un'altra estremità, riceve colpi, si tenta di forarla con un trapano, riceve scossoni e sollecitazioni o se viene strattonata con violenza. Situazioni, queste ultime, che lasciano presupporre un tentativo di apertura forzata e che richiedono controllo.

In funzione del tipo di impiego, è possibile selezionare facilmente la soglia di attivazione (maggiore o minore sensibilità) del sensore di vibrazione.

264,00 €-25% 198,00 IVA inclusa

Viro, da oltre 70 anni leader nella sicurezza.
Garanzia Viro soddisfatti o rimborsati GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI